Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

RIGS: Mechanized Combat League PS4

Sviluppato da Guerilla Cambridge e prodotto da SCEA, RIGS: Mechanized Combat League è un titolo gestionale per PlayStation 4.

8.5

Recensioni

1 utente

PlayStation Bit

Svelata la Instant Game Collection di settembre. RIGS Mechanized Combat League titolo bonus

Puntuale come sempre, Sony ha diffuso la lista dei titoli della Instant Game Collection riservati agli abbonati al servizio PlayStation Plus. I titoli tra l'altro, sono proprio quelli anticipati dal l … · Leggi tutto l'articolo

Matteopg88
Cover RIGS: Mechanized Combat League per PS4

fatta una stagione, dove non sono né riuscito a raggiungere la promozione ne andare avanti in "coppa".
il gioco è dannatamente divertente, sicuramente se comprate il ps vr questo deve essere uno tra i primi che prendete, frenetico e divertente, un mix tra un fps e uno sport futuristico.
ci sono tre modalita (nella stagione giocheremo tutte le modalità a giro giornata per giornata):
-team teakdown è un classico dheatmatch dove vince chi fa più kill ed è quindi una modalità da fps classico.
-powerslam: in questa modalità avremo un gigantesco canestro al centro dell arena dove dovremo entrarci dentro per fare un punto dopo essere entrati in overdrive (avremo a disposizione 3 potenziamenti in contemporanea e verrà attivato o dopo 3 uccisioni fatte consecutive o dopo aver preso un certo numero di sfere di energia)
-end zone (un football americano del futuro dove dovremo prendere la palla e portarla in meta).
i rigs (mecha) sono di 4 tipi, ognuno con le proprie caratteristiche, e possono essere di 5 classi differenti.
come difetti troviamo solamente le poche arene (solo 4, con un buon level design e ispirate a luoghi esistenti: rio, dubai, nevada); poche modalità (le 3 descritte prima).
nei campionati avremo la possibilità di fare accordi con degli sponsor che ci daranno degli obbiettivi da raggiungere con ricompense che vanno da nuove esultanze a oggetti per cambiare l estetica del nostro avatar.
mi manca attualmente di provare il multiplayer perché non ho il plus, comunque il gioco anche i single player riesce a divertire a dovere, l IA è decisamente un osso duro e certe partite fino all ultimo secondo non si decidono (5 minuti a partita; 2:50 per tempo), anche se sicuramente il gioco credo dia il meglio in multiplayer SE giochi con persone che conosci.
graficamente bellissimo da vedere, specialmente i rigs sono fatti da dio, quando giri la testa e vedi le braccia e l interno del rig c è da rimanere stupiti, graficamente il migliore della line up di lancio un gradino sotto a batman (che comunque ha dalla sua ambienti dettagliatissimi che ovviamente non ritrovi in delle arene di combattimento)..

8.5

Voto assegnato da Matteopg88
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 8

Non ci sono interventi da mostrare.