Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Rebellion e prodotto da 505 Games, Sniper Elite III è uno sparatutto in 3a persona uscito il 27 giugno 2014 per PlayStation 4 · Pegi 16+

Sniper Elite III si focalizza ancora di più sulle scelte del giocatore e sulla esplorazione delle ambientazioni, arricchito dalla possibilità di adottare il proprio stile di gioco e ambientato nei pericolosi territori dell’Africa del Nord durante la Seconda Guerra Mondiale. Il protagonista è l’agente OSS americano Karl Fairburne infiltrato nelle linee Naziste, e che metterà la sua precisione di cecchino al servizio delle truppe alleate nella battaglia contro la Germania e i suoi imponenti carri armati Tiger all’interno del Deserto Occidentale. Ma Karl non dovrà temere solo i rinomati Afrika Korps. Presto scoprirà che I tedeschi stanno progettando di costruire una “wunderwaffe” – l’arma delle meraviglie – con la potenzialità di schiacciare ogni forza alleata si mettesse sul loro cammino, decidendo così le sorti del conflitto.

7.4

Recensioni

7 utenti

DOOM77X

ha pubblicato un link in LudoGRATIS

bene bene, mi mancava...
nuovo giveaway GameSessions
(installare client GameSessions, installare gioco, giocare x 5 minuti x averlo x sempre)

Missile

ha pubblicato un'immagine nell'album Drako 50 days challenge

Day 2 - Un gioco dove ci vedresti bene Massimo Boldi come protagonista

Riuscirà il nostro cecchino a sventare i piani dell'esercito del dittatore Massimo Boldi, trovatosi in Africa per girare un cinepanettone con il suo braccio destro Cristian De Sica?

Missile

ha scritto una recensione su Sniper Elite III

Cover Sniper Elite III per PS3

Toto - Africa

Sniper Elite III è sicuramente un gioco divertente, anche se le ambientazioni non sono tra le più interessanti e ci sono diversi bug riguardanti il doppiaggio (che va per cavoli suoi e spesso le frasi finiscono a metà, quindi consiglio di mettere i sottotitoli) e i nemici, che a volte si bloccheranno a caso.
L'IA a Marksman (la seconda difficoltà) è stupidissima, i nemici non saranno aggressivi, le loro reazioni saranno lentissime e irrazionali, e una volta capiti i meccanismi farete stragi abbastanza facilmente.
Graficamente non è un granché su PS3, carine le morti a raggi X anche se non sono l'unica cosa che ha da offrire il gioco.
Boss battle con i carri armati forzate e ridicole.
La parte stealth è buona, le luci e le ombre non vengono sfruttate benissimo come in altri giochi ma ci si accontenta, la libertà di azione è discreta, con obiettivi secondari e scenari ampi (graditissime le missioni di notte).
Componente multiplayer ben fatta, se solo ci fosse gente...
Tutto sommato un buon gioco, sa intrattenere nonostante i difetti (probabilmente su current-gen e PC è meglio), non cercate realismo perché, almeno a Marksman, non lo avrete. Sono curioso di provare la difficoltà massima per vedere i risultati.

Angolo Stealth

ha pubblicato un'immagine nell'album Stealth Ķills

Ho lasciato momentaneamente il primo capitolo per problemi legati ad un costante spawn dei nemici, del secondo capitolo ho letto solo cose positive, del terzo cosa mi potete dire?

Non ci sono interventi da mostrare.