Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover WWE 2K16

WWE 2K16 PS4

Sviluppato da Yuke's e prodotto da 2K Sports, WWE 2K16 è un gioco sportivo uscito il 27 ottobre 2015 per PlayStation 4.

7.2

Recensioni

6 utenti

Giulio0491

ha scritto una recensione su WWE 2K16

Cover WWE 2K16 per PS4

PRO:
-Roster vasto
-Carriera che migliora entrando in Raw o SmackDown
-E' sempre divertente
-Ottimo in compagnia di amici

CONTRO:
-Carriera che ha comunque parecchi difetti (interviste orribili; obiettivi dell'Authority stabiliti a caso; match ripetuti all'infinito)
-Graficamente non all'altezza (volti, capelli, pubblico)
-Non ho mai capito il sistema di lock-on come funziona
-Diversi bug

7

Voto assegnato da Giulio0491
Media utenti: 7.2 · Recensioni della critica: 7.7

ChrisMuccio

ha scritto una recensione su WWE 2K16

Cover WWE 2K16 per PS4

2K Sports si è rimboccata le maniche. Ha capito dove ha sbagliato con WWE 2K15 (e di sbagli ne erano stati commessi a non finire), ha ascoltato per quanto possibile le richieste dei fan ed ha tirato fuori un WWE 2K16 degno di essere giocato, rivelandosi un prodotto da tenere d’occhio per tutti gli amanti di wrestling.
Tuttavia, non si può ancora applaudire e perdersi in lodi sperticate, poichè i margini di miglioramento sono ancora molto ampi.
Pur con tutti gli evidenti passi avanti, non siamo ancora ai livelli dei precedenti episodi della serie, limitandoci agli ultimi visti nella scorsa generazione senza andare necessariamente a scomodare alcune grandi edizioni uscite su PlayStation 2.
Il Gameplay è realistico è più efficiente rispetto all’anno prima, ma continua ancora ad avere ritmi non troppo sostenuti ed un’azione talvolta legnosa, con sbavature nel sistema di contromosse e di sottomissione, elementi non proprio secondari.
Grandi passi avanti nei contenuti, specie per quanto riguarda il roster, ma ancora mancano diverse stipulazioni e la modalità Carriera necessita ancora di maggiore varietà e sorprese.
Per quanto riguarda lo Showcase, ci può anche stare che sia interamente dedicato al solo Steve Austin, ma questa è una modalità che necessita di essere rivista dopo quattro edizioni sostanzialmente invariate nella sostanza.
L’Editor non è ancora ai livelli di un tempo in termini di personalizzazione, ma è indubbiamente soddisfacente, soprattutto per quanto riguarda la creazione delle Arene, davvero all’avanguardia.
Insomma, passi avanti in tutto, ma nessun reale rinnovo, nulla che possa davvero colpire gli appassionati di lunga data (i neofiti potrebbero invece trovare soddisfazioni in più) e persiste quella sensazione di occasione sfruttata a metà, come se agli autori mancasse il coraggio di andare ancora oltre, di stravolgere tutto e presentare un titolo di Wrestling realmente nuovo.
Ad ogni modo, la strada intrapresa sembra essere quella giusta: siamo passati da un tremendo WWE 2K15 ad un decoroso WWE 2K16. Sta ora a 2K Sports, a Yuke’s ed a Visual Concepts puntare ancora più in alto, non accontentandosi di un risultato positivo ma alla fine non troppo esaltante.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://www.senzafiltroblog.it/recensione …

7

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 7.2 · Recensioni della critica: 7.7

Non ci sono interventi da mostrare.