Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Yuke's e prodotto da 2K Games, WWE 2K18 è un gioco sportivo uscito il 17 ottobre 2017 per PlayStation 4 · Pegi 16+ · Link: store.playstation.com

La più grande serie di videogiochi sulla WWE torna con WWE 2K18 e Seth Rollins come Superstar di copertina! WWE 2K18 vi farà sentire sul ring come mai prima d'ora grazie ad azione intensa, grafica mozzafiato, spettacolo, emozioni, nuove modalità di gioco e tipi di match, tantissime possibilità di creazione e tutto ciò che amate di WWE 2K. Brutalmente unico. Il videogioco sulla WWE più realistico di sempre! Il videogioco sulla WWE più realistico di sempre si fa ancora più intenso con l'aggiunta di incontri a otto uomini, un nuovo sistema di prese e di calcolo del peso coinvolto, migliaia di nuove animazioni e un backstage enorme. Il motore grafico nuovo di zecca rinnova la grafica di WWE 2K18 e dà vita allo spettacolo della WWE come mai prima d'ora!

7.4

Recensioni

3 utenti

Recensioni

7.4

Media dei voti
3 recensioni degli utenti

Ammiragliobyrd

ha scritto una recensione su WWE 2K18

Cover WWE 2K18 per PS4

Wwe 2k18

Un bel gioco, l'unica pecca è quella di vedere ogni volta il percorso del dietro le quinte dove il personaggio ha una corsa davvero brutta, poi i continui prologhi per piacere al pubblico. Non mi piace che lastoria sia stata scritta per essere sempre uguale ogni qualvolta la si rigiochi. Voto non proprio alto, diciamo medio-basso.

6

Voto assegnato da Ammiragliobyrd
Media utenti: 7.4 · Recensioni della critica: 7.5

fabytex

ha scritto una recensione su WWE 2K18

Cover WWE 2K18 per PS4

Buono ma da migliorare

Il gioco e bello e pieno di lottatori, ma ho notato 2 cose negative piuttosto grosse il sistema contro mosse completamente da rivedere premere nell istante giusto quel maledetto r2 e un impresa rara, e quando il lottatore che si usa prende anche un pugno o poco più sta a terra che sembra morto (cosa che mi pare non accadeva nei episodi precedenti) davvero una cosa odiosa

Blazerflow

ha scritto una recensione su WWE 2K18

Cover WWE 2K18 per Xbox One

WWE2K18 è un timido passo avanti della serie che, complice l’assoluta mancanza di produzioni concorrenti, si è adagiata negli ultimi anni eccessivamente sugli allori. Non è però sufficiente a rimettersi completamente in careggiata e attirare nuovi giocatori. Fortunatamente non è neanche un’ occasione completamente persa, in quanto viene finalmente rivisto l’aspetto tecnico con novità, per quanto ancora acerbe, niente male. Da fare ce n’è ancora parecchio e la strada da percorrere e lunga, ma confidiamo che Yuke’s e Visual Concepts, partendo dalle fragili basi costruite quest’anno, riescano nei prossimi anni a portarci finalmente l’esperienza definitiva del proprio prodotto. Se siete degli amanti del wrestling made in Stamford e non siete rimasti troppo scottati dalla delusione dell’anno scorso, potrete sicuramente dare una possibilità a WWE2K18. Siamo sicuri che vi regalerà diverse ore di divertimento. Se invece non amate particolarmente la disciplina tirate pure dritto, non sarà di certo questo capitolo a farvi innamorare.

https://gamesquare.it/recensione-wwe-2k1 …

7

Voto assegnato da Blazerflow
Media utenti: 7 · Recensioni della critica: 7.5

Non ci sono interventi da mostrare.