Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

XCOM 2 PS4

Sviluppato da Firaxis Games e prodotto da 2K Games, XCOM 2 è un gioco di strategia a turni uscito il 6 settembre 2016 per PlayStation 4.

XCOM 2 è ambientato 20 anni nel futuro dalla data in cui l’umanità ha perso la guerra contro gli alieni. L’organizzazione paramilitare XCOM è stata ormai dimenticata, deve fare il suo ritorno dalle ombre per riprendere il controllo della Terra.

6.7

Recensioni

8 utenti

Kaos

ha scritto una recensione su XCOM 2

Cover XCOM 2 per PS4

Non avevo mai provato la serie e devo dire che sono rimasto sorpreso,
è divertente, funziona. tanti tipi di missione, intermezzi, tanti tipi di nemici, tutto che aiuta a godersi il titolo. davvero un ottimo gioco di strategia
D'altro canto non ho apprezzato ad esempio:
le missioni a tempo, che rendono quasi impossibile creare una strategia furba, le probabilità di colpire un po' bassine anche da mezzo centimentro mentre loro ti sparano da chilometri ed i caricamenti un po' lunghi. ottima difficoltà, basta un errore e sei fottuto, bisogna studiare una strategia fatta bene, specialmente nelle missioni più avanti nella storia.
alla lunga può annoiare però, una missione può durare anche mezz'ora-quaranta minuti e se la perdi la devi rifare da capo, però tutto sommato bel gioco fatto bene.

Gimmi_7

ha pubblicato un link in L'angolo delle offerte

Per ora miglior prezzo per la maxi espansione War of the Chosen.. Se al carrello ci aggiungete il codice SUMMER18 ve lo ritrovate a 18€ e rotti! Io mi sa che ci ricasco di nuovo... xd

crestorapper

ha scritto una recensione su XCOM 2

Cover XCOM 2 per PS4

non posso descrivere questo gioco di strategia noioso,brutto, e ingiocabile
pensavo fosse uno sparatutto e invece mi ritrovo con un gioco di strategia se avrei saputo neanche lo avrei scaricato

4

Voto assegnato da crestorapper
Media utenti: 6.7 · Recensioni della critica: 8.8

pi4c3

ha scritto una recensione su XCOM 2

Cover XCOM 2 per PS4

Non avevo mai provato la serie e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Cosa che con gli strategici non mi capitava da tempo.
Dal lato positivo c'è poco da dire, è divertente, funziona. Mi ha riportato un po' alla mente commandos, che adoravo. Perfino tanti tipi di missione, intermezzi, tanti tipi di nemici, tutto che aiuta a godersi il titolo.
D'altro canto non ho apprezzato ad esempio:
le missioni a tempo, che rendono quasi impossibile creare una strategia furba, le probabilità di colpire un po' bassine anche da mezzo centimentro mentre loro ti sparano da chilometri ed i caricamenti un po' lunghetti

Non ci sono interventi da mostrare.