Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover God of War: Chains of Olympus

Sviluppato da Ready at Dawn Studios e prodotto da SCEE, God of War: Chains of Olympus è un gioco d'azione e avventura uscito il 25 marzo 2008 per PlayStation Portable.

"God of War: Chains of Olympus è un ottimo gioco, uno dei migliori attualmente in commercio su PlayStation Portable, e, come tale, sarebbe un errore lasciarselo sfuggire. Il mix bilanciato di combattimenti, risoluzione d'enigmi e sporadiche sezioni platform lo rendono un titolo vario ed appagante." da everyeye.it

8.1

Recensioni

36 utenti

Recensioni

8.1

Media dei voti
36 recensioni degli utenti

ChrisMuccio
Cover God of War: Chains of Olympus per PSP

Seppur non all’altezza degli standard raggiunti con primi due episodi della serie, God of War: Chains of Olympus si lascia giocare piacevolmente ed è un titolo molto interessante in particolare per tutti quei fan della serie curiosi di scoprire il passato del tormentato e brutale Kratos.
Oltre ad un comparto tecnico eccelso, però, Chains Of Olympus non raggiunge impressionanti vette qualitative: ludicamente siamo davanti ad una versione “light” degli episodi usciti su PS2 e, sebbene i momenti interessanti non manchino, non si avverte quella sensazione di essere davanti ad una produzione eccezionale come poteva e doveva essere.
Resta comunque un titolo assolutamente consigliato agli appassionati della saga nonché un buonissimo gioco per PSP, meritevole di essere provato un po' da tutti pur nella consapevolezza di non essere davanti ad una vera e propria Killer Application.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=6762591 …

7.5

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 8.1 · Recensioni della critica: 8.9

LuchinoWF97
Cover God of War: Chains of Olympus per PSP

Corto ma Compatto

Le basi dei God of War le conosciamo tutti e questo capitolo rimane fedele agli standard qualitativi settati, la particolarità di questo capitolo ovviamente è la sua natura portatile, non dura niente e si finisce in un pomeriggio se conosci il gioco ma minchia è un GoW portatile! ti piazzi a letto e ti godi i meglio combattimenti o i peggio scleri alla difficoltà massima, poi la storia non è neanche male alla fine, se siete fan di Kratos ed avete una psp dovete avere Chains of Olimpus, prendetelo o vengo a casa vostra e fidatevi rimpiangerete Kratos in quel momento

8.1

Voto assegnato da LuchinoWF97
Media utenti: 8.1 · Recensioni della critica: 8.9

Vauxhall
Cover God of War: Chains of Olympus per PSP

La mia Killer App di PSP. E a ragione devo dire. Una grafica sbalorditiva e soprattutto una giocabilità che nulla aveva da invidiare ai titoli ps2. Peccato per una longevità non eccelsa.

Zell

ha scritto una recensione su God of War: Chains of Olympus

Cover God of War: Chains of Olympus per PSP

Gioco finito in aereo mentre andavo in francia, chains of olympus è un buon modo per giocare god of war in portatilità, la mancanza di tasti non si sente, non ci sono problemi di telecamera, gameplay e storia sono ai livelli dei titoli su console fissa.
Unici problemi sono una durata davvero bassa, si parla di 5 ore circa giocato con calma e ho sentito una certa mancanza di varietà, con pochi e facili puzzle e poco altro da fare oltre ai combattimenti, ho sentito che ghost of sparta migliora le cose ma per ora ho iniziato crisis core per la seconda volta e voglio terminare prima quello prima di tornare a vestire i panni di kratos.
Detto ciò ripeto che per essere su psp è comunque riuscito molto bene con problemi che non sono affatto da legare alla console e comunque trascurabili, saprà intrattenere ogni appassionato della serie per quello che dura

Non ci sono interventi da mostrare.