Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

Sviluppato e prodotto da Ubisoft, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate è un gioco d'azione e avventura uscito il 28 maggio 2010 per PlayStation Portable.

"Se Le Sabbie Dimenticate eccelle nella storia, nell'atmosfera ineguagliabile della serie, e si fa notare per il buon comparto tecnico, lo stesso non si può dire per il gameplay, che regala si qualche soddisfazione, ma rende spesso il coinvolgimento generale frustrante." da cyberludus.com

7.9

Recensioni

3 utenti

Rei17
Cover Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate per Wii

Titolo della saga di Prince Of Persia, leggermente slegato dagli altri, ma comunque con ambientazioni sempre sul pezzo (parlando della trilogia per ps2)
È stata una bellissima sorpresa, per me, che cercavo qualcosa per Wii trovare un Prince Of Persia, vista la pochezza di titoli per questa console. Il gameplay è abbastanza divertente, i poteri riferiti ai vari elementi sono interessanti e ben sfruttati dal controller del wii e il gioco non è per nulla facile (sia maledetto quel minigame dei cristalli). La storia non è ovviamente rocercatissima ma comunque bella e i personaggi piuttosto simpatici

ChrisMuccio
Cover Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate per PS3

Prince of Persia: The Forgotten Sands è una profonda occasione sprecata, un gioco assolutamente mediocre e deludente che non rende alcun onore alla sua serie di appartenenza.
A conti fatti si rivela il meno riuscito di tutti i Prince Of Persia "moderni", senza andare necessariamente a scomodare lo splendido Prince Of Persia: The Sands of Time. Il paragone sarebbe impietoso.
E' veramente un peccato che una serie così amata sia stata cosi tanto trascurata dalla Ubisoft questa volta: sembra quasi che il prodotto sia stato realizzato semplicemente per seguire la scia dell'omonimo film, uscito sempre nel 2010 e quasi contemporaneamente.
The Forgotten Sands non riesce a intrattenere a causa di una difficoltà inesistente, di un gioco elementare in tutto, che siano combattimenti o fasi Platform, realizzato senza la minima ispirazione e senza un'idea di base solida. Non bastano le grandi musiche, la sola cosa a salvarsi in mezzo a questo mare di mediocrità, a sollevare le sorti di un titolo che è destinato ad essere dimenticato istantaneamente dopo esser stato completato nel giro di poche ore.
E dopo aver ingoiato questo boccone indigesto, ancora oggi i fan aspettano il vero, grande ritorno di Prince Of Persia…

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: https://rysegames.forumfree.it/?t=604126 …

4.5

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 7.3 · Recensioni della critica: 7.6

PlayStation Bit

Splinter Cell e Prince of Persia non sono stati dimenticati, Ubisoft spiega il motivo dei rimandi

Mentre oggi sono uscite le recensioni delle maggiori testate nostrane e internazionali su Assassin's Creed Odyssey, un portavoce di Ubisoft, nel corso di un'intervista, ha parlato di altre IP propriet … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.