Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Broken Sword II: The Smoking Mirror

Broken Sword II: The Smoking Mirror PSX

Sviluppato da Revolution Software e prodotto da Crave, Broken Sword II: The Smoking Mirror è un gioco d'avventura uscito nel dicembre 1997 per PlayStation.

8.6

Recensioni

8 utenti

MISTERHATEMC
Cover Broken Sword II: The Smoking Mirror per PSX

Meraviglioso

Ricordo ancora quando lo vidi per la prima volta, fu amore a prima vista <3 nonostante avessi una decina di anni in quel periodo, fu un titolo che amai alla follia :)
George rimane uno dei personaggi piú simpatici e carismatici nella storia dei punta e clicca (almeno per i primi due capitoli).
Risate assicurare è una storia abbastanza coinvolgente, fanno di broken sword 2 un must have per ogni amante dei punta e clicca!

8.7

Voto assegnato da MISTERHATEMC
Media utenti: 8.6

Johnlocke07
Cover Broken Sword II: The Smoking Mirror per PSX

Eh va beh, non ricordo tantissimo lo ammetto, è stato uno dei miei primissimi giochi, preso e ripreso più volte nel tentativo di capire come uccidere un ragno. asd Broken Sword II è alto livello nel suo genere. Un avventura grafica punta e clicca geniale, personalmente non ho più avuto modo di riscontrare giochi simili ultimamente. Merita sicuramente di più di queste poche righe e vaghi ricordi da me riportati, posso solo consigliarvelo se non ne avete mai avuto l'occasione.

8

Voto assegnato da Johnlocke07
Media utenti: 8.6

Non ci sono interventi da mostrare.