Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cancellazione in vista di Project Cars per Wii U?

Purtroppo arrivano notizie poco confortanti riguardante Project Cars per piattaforma Wii U. Grazie al forum ufficiale del titolo, Ian Ben (responsabile di Slightly Mad Studio) ha dichiarato che il team sta avendo problemi con lo sviluppo del gioco sul console Nintendo. L'attuale stato di Project Cars su Wii U è che girerebbe a 23fps con

Continua la lettura su www.gamesource.it

25 maggio 2015 alle 13:00

Condiviso da Nino_Ethan e altri 2.Non piace a 3 persone

 

Difatti mi sembrava strano che uscisse senza problemi, la configurazione hardware è parecchio lontana da PS4, One e PC :(

Però se eseguissero un downgrade, a questo punto potrebbero farlo arrivare anche su PS3 e 360 xd
Almeno lo potrei giocare asd

 

Cali di frame, Danni alle auto nelle collisioni più finti di Gran Turismo e anche un sistema di guida poco simulativo da quel che ho letto e capito.

 

A me la curiosità è sparita tutta, tempo fa vedevo questo titolo come un opportunità di avere un gioco automobilistico di questo genere anche su WiiU per poterci giocare anche online con conoscenti.
A sto punto mi prendo Forza6 sul Boxone che almeno sono sicuro della qualità dei titoli Turn 10.

 

Giusto anche questo lol
Arcade Racer e Redout mi andranno a colmare 2 "vuoti" lasciati nel settore dei giochi di guida in generale.

 

L'ho provato su PC e lo stile di guida non si allontana molto dai forza. Che poi è stato annunciato come titolo simulativo con una tendenza verso l'arcade (come forza) non come simulatore pure e semplice (a mo di assetto corsa)
E ai vari bug possono anche risolvere via patch.

 

Su driveclub 10gb di patch hanno creato quasi un altro gioco migliorando il gioco in tutto: gameplay, grafica, stabilità e contenuti. ( al momento lo considero il miglior arcade da qualche anno a questa parte, anche se è vero che la concorrenza fa di tutto per addossarsi da sola)
Potrei anche sperarci nelle patch

 

A sto punto o uno si compra Assetto Corsa o Forza, scegliendo quelli più curati in base a quello che preferisce.
Le patch possono risolvere alcune cose, ma ormai facciamo troppo affidamento su quello... non vado a comprare un gioco a prezzo pieno dicendo "eh ha questi difetti, li sistemeranno sicuro", prima li sistema poi ti do i soldi.

 

E allora compralo dopo aver che lo hanno sistemato no? Io aspetto di porter prendere lo sterzo nuovo (i soldi ci sono, ma devo vedere se posso spostare le console nella TV grande).
Che poi per quella decina di ore per cui ci ho giocato (col pad i passa in fretta la voglia) non ho avuto bug o cali di frame rate e non ho scaricato patch (su PC)