Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Aristel Shino condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Aristel Shino, aggiungilo agli amici adesso.

Aristel Shino

ha pubblicato un link

Quindi lo scambiare due chiacchiere con lui ed avergli dato torto in alcune occasioni, mi rende un suo pari o addirittura un suo "scagnozzo" ( rotfl )? Mmh... Quanta banalità asd

Aristel Shino

Ragazzi per caso sapreste consigliarmi un buon tablet Samsung? Serve ad un mio amico... Lo vuole della Samsung prevalentemente perché è un "distruttore" e vicino a casa sua c'è un centro assistenza Samsung, poi è testardo, quindi lo assecondo.

Il budget è massimo è di 300€ e lo vorrebbe con circa 16GB.

Grazie :D

ps. di tablet non so proprio nulla fermosi

Aristel Shino

ha scritto una recensione su Life is Strange

Cover Life is Strange per PS4

Per quanto mi riguarda è molto difficile parlare di questo gioco...
Life is Strange regala un'esperienza davvero emozionante, costruita sulle proprie scelte, che esse siano giuste o sbagliate non ha molta importanza. Ovviamente la storia ha un suo percorso predefinito, ma saremo noi a "scrivere" determinati eventi ed a determinare il "destino" di alcuni personaggi. Purtroppo il finale si riduce tutto a 2 scelte, per carità... si tratterà di una decisione al quanto dura da prendere, ma non mi sarebbe dispiaciuto avere un po' più di libertà.

Sinceramente non so se rigiocarlo o meno, la storia che ho scritto, nonostante qualche rammarico, mi piace... Il rapporto generatosi tra Max e Chloe lo adoro, è un rapporto che vacilla tra l'essere una coppia a tutti gli effetti e l'essere migliori amiche.
Lì per lì mi piaceva moltissimo Warren, ma giocando e facendo determinate scelte, ho cominciato ad appassionarmi a Chloe sia per la sua storia passata, che quella che andremo a scoprire.

C'è poco da dire sul gameplay, in fin dei conti si tratta di prendere delle scelte che andranno a modificare il corso degli eventi, delle volte si dovrà esplorare per bene uno scenario perché non si sa mai cosa ci può sfuggire ed a parte ciò, non c'è altro da fare, ma sinceramente è perfetto così.

9

Voto assegnato da Aristel Shino
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 8.8

Non ci sono interventi da mostrare 😔