Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ratchet & Clank: nuove informazioni sulla longevità

Ratchet & Clank si è mostrato attraverso un trailer e un lungo videogameplay e nonstante i diversi dettagli rilasciati la natura stessa del progetto non è completamente chiara.



Il titolo si presenta a metà tra un remake e un reboot e sarà venduto a prezzo budget ma, come rivelato da James Stevenson di Insomniac, i fan non dovranno aspettarsi un titolo troppo breve o in tutto e per tutto identico al primo capitolo della serie.



"Per quanto riguarda la longevità il titolo sarà molto più lungo di Into the Nexus (che per essere completato richiedeva circa 10 ore). Anche se il gioco ha la stessa base del capitolo orginale praticamente tutto è stato modficato, aggiornato e ci sono anche alcuni elemeni nuovi. Dal alto artistico tutto è stato rinnovato, l'arsenale è completamente nuovo, i controlli sono quelli moderni e le componenti RPG sono state inserite. Il gameplay di Clank e quello in volo sono, inoltre, completamente nuovi".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 giugno 2015 alle 12:00