Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony ha annunciato un nuovo Ratchet & Clank

Un nuovo videogioco di Ratchet & Clank è in arrivo, anche se solo per dispositivi mobili. Sony ha infatti annunciato Sony , che viene presentato come un frenetico “platformer arena shooter” multigiocatore. Gli sviluppatori sono Oh BibBi e ovviamente Insomniac, con PlayStation a fare da publisher.



“Gioca nei panni dei leggendari eroi dalla galassia e dal tempo, personalizza il tuo ranger e libera le tua abilità in modalità di gioco caotiche. Salta, scatta, scivola, raccogli bolt e diventa il nuovo Ranger Galattico, ma non dimenticare di sorridere… il Capitano Qwark ti osserva!”



Le registrazioni per il gioco sono già attive sul sito ufficiale e in alcuni Paesi il gioco è già giocabile. Ratchet & Clank: Ranger Rumble è solo l'ultimo risultato per PlayStation nel mondo dei giochi live service, che secondo gli ultimi dati finanziari hanno contribuito per più del 40% ai ricavi dell'ultimo trimestre di Sony.




L'articolo Sony ha annunciato un nuovo Ratchet & Clank proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 novembre 2025 alle 08:30

 

Se voleva qualche possibilità, doveva metterlo per ps5, ps4, mobile e pc e farlo crossplay, ma solo mobile non lo giocherà nessuno. Già che sarà odiato per come lo stanno trattando, ci manca solo che è mobile