Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny: Il Re dei Corrotti, quattro salti alla Corte di Oryx - articolo

Siamo finalmente giunti all'ultimo live streaming di Bungie dedicato alla prima grande espansione di Destiny, chiamata il Re dei Corrotti, ovvero il momento nel quale lo sviluppatore darà il via al secondo anno di questo famoso, bellissimo ma molto discusso ibrido tra un MMO e uno sparatutto in prima persona. Diciamo finalmente perché il prossimo appuntamento segnato sul calendario è quello con la patch 2.0 e il gioco vero e proprio e quindi non vediamo l'ora di toccare con mano le tante promesse fatte in questi mesi da Bungie.



Nella serata di ieri lo sviluppatore statunitense ha mostrato La Corte di Oryx, ma soprattutto ha annunciato quanto dovremo aspettare prima di poter mettere le mani sulla nuova incursione chiamata King's Fall (quindi la Caduta del Re o qualcosa di simile in Italiano): solo tre giorni. Il nuovo raid all'interno sarà infatti disponibile a partire da venerdì 18 alle ore 19, il che è molto meno di quanto abbiamo aspettato la Volta di Vetro.



Tornando alla Corte di Oryx, ieri erano presenti in studio Deej nel ruolo del presentatore, mentre a testare il nuovo assalto c'erano il designer Ben Wommack, Urk e il community ambassador Laced Up Lauren.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 settembre 2015 alle 12:15