Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Syndicate, il combattimento prevederà l'uso di armi nascoste

In una intervista François Pelland, Senior Producer di Assassin's Creed Syndicate per Ubisoft Quebec ha illustrato il sistema di combattimento del gioco, evidenziando le differenze e le similitudini rispetto ai capitoli precedenti della serie. Queste sono le parole di Pelland: “Una cosa che abbiamo realizzato sin dall'inizio è che ci stavamo allontanando dal periodo medievale, quindi non potevamo più puntare sulle spade. Ci siamo spostati in un periodo in cui anche una comune scazzottata per le strade andava a finire sui giornali. Tutto ciò è estremamente diverso da quanto visto soli 75 prima, durante la Rivoluzione Francese. Per questo abbiamo voluto dare al combattimento una sensazione più viscerale e brutale, da cui la enfasi sulle armi nascoste. A questo fine, una delle modifiche che abbiamo effettuato al sistema di combattimento e quella di reinserire le multikill già viste in Assassin's Creed III”. Ricordiamo che Assassin's Creed Syndicate sarà disponibile il 19 Novembre per PlayStation 4.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 settembre 2015 alle 14:00

Piace a 1 persona

 

Saranno comunque combattimenti molto british ed educati, dove i nemici attaccheranno gentilmente a turni e chiedendo il permesso, please.

 

Piroteca rotfl
Ecco questo e' uno dei tanti particolari che non mi ha mai fatto piacere la serie ! Capisco la realizzazione delle città impeccabili, la storia ma cazzo mi mandi 10 uomini se poi ho tutto il tempo di affrontarli uno per uno rotfl