Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sword Art Online: Lost Song, un JRPG mascherato da MMORPG - prova

Immaginate un MMORPG dove la O non sta per online ma per offline. Follia? No, è Sword Art Online: Lost Song. La prima domanda che dovete farvi è in realtà molto semplice: avete sentito come un brividino di libidine al solo leggere "Sword Art Online"? Se la risposta è positiva allora potete anche balzare felini dalla sedia e correre ad accamparvi davanti al vostro rivenditore di fiducia, in attesa del prossimo 12 novembre, armati di PlayStation 4 o PlayStation Vita.



Se invece avete cliccato per sbaglio o per curiosità sull'articolo e non avete idea di cosa stia succedendo in questa pagina, benvenuti e mettetevi comodi che ci pensiamo noi a fare chiarezza. Cominciamo proprio dallo spiegare che Sword Art Online: Lost Song è un gioco dedicato al (quasi) omonimo anime, a sua volta tratto da una serie di romanzi.



Preparatevi ad un tuffo senza salvagente nel metavideogioco perché i protagonisti dell'avventura si ritrovano imbrigliati in un MMORPG, in realtà virtuale, dal quale non si esce se non da morti o, nella più rosea delle ipotesi, dopo avere superato una serie di sfide dalla difficoltà crescente ideate dal creatore dell'esperienza.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 settembre 2015 alle 11:30

Piace a 1 persona