Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sull'auto di Final Fantasy XV potremo ascoltare canzoni di altri episodi

PS4, XONE - Continuano ad arrivare dettagli relativi a Final Fantasy XV, grazie ad alcune dichiarazioni concesse da Hajime Tabata ai media giapponesi. Innanzitutto, c'era l'idea di consentire ai giocatori di ascoltare la propria musica preferita in MP3 una volta accomodatisi all'interno dell'auto. Tuttavia, per paura di problemi con i diritti d'autore, Square-Enix è tornata sui suoi passi, e Tabata ha spiegato che ora l'idea è quella di consentirvi di ascoltare canzoni provenienti dai vecchi episodi della serie, o da altri giochi del medesimo publisher.



Tabata ha poi spiegato che pensa che le aeronavi arriveranno nel gioco come DLC gratuito, ed ha anticipato che ce ne saranno anche altri contenenti dei costumi, ed uno contenente Gilgamesh.
In merito alla meccanica di pesca, ci saranno diversi tipi di pesci in base all'area in cui li avete catturati. Ci saranno anche esemplari lunghi fino ad un metro, ma non potrete pescare in mare – o, almeno, non per ora. Pescando diversi pesci, sbloccherete anche nuove ricette.



Se voi vi divertirete a pescare, altri personaggi avranno hobby differenti: Prompto, ad esempio, utilizza il suo smartphone per scattare foto che caricherà sui social media, e la sua passione avrà un peso nella storia.
È stato anche anticipato che non potrete combattere in sella ai Chocobo, che addirittura potrebbero fuggire via in caso di uno scontro a loro prossimo. Potrete poi nutrire il vostro Chocobo, ed a quanto pare ci saranno anche degli esemplari neri – sebbene Tabata non abbia ancora deciso se lasciarveli cavalcare o no. Potrebbero fare il loro ritorno anche i Moguri, anche se la cosa non è stata ancora decisa.



Vi ricordiamo che Final Fantasy XV dovrebbe arrivare il prossimo anno su PS4 e Xbox One. Rimanete con noi per le future novità.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

24 settembre 2015 alle 00:10

 

Bella l'idea delle vecchie tracce...ma sta cosa dell'aeronave mi pare un po' ridicola -.- Inserirla come Dlc successivo implica che non sarà per niente "coesa" col mondo di gioco e servirà giusto per il gusto di girarci sopra, come un veicolo in più equivalente a quest'auto

 

Ci spero anche io, ma il discorso aeronave come un in più slegato dalla storia e dal mondo principale mi pare ormai inevitabile visto che siamo ancora ai forse a questo punto