Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny: le microtransazioni debuttano nel titolo Bungie

La notizia farà sicuramente storcere il naso a molti fan del titolo Bungie ma è ormai ufficiale: le microtransazioni debuttano all'interno del mondo di Destiny.



Bungie ha confermato attraverso il proprio sito ufficiale che Tess Everis tornerà sulla Torre e metterà in vendita 18 nuove emotes che potranno essere acquistate esclusivamente attraverso una nuova valuta denominata Silver. I Silver in questione si potranno ottenere esclusivamente spendendo denaro reale all'interno degli store di PlayStation e Xbox.



Bungie ha asssicurato che fornirà ogni Guardiano con i Silver necessari per comprare un paio di emotes ma tutti coloro che vorranno acquistarne altre dovranno mettere mano al proprio portafogli. Le motivazioni dietro all'introduzione delle microtransazioni sembrerebbero molto semplici: ottenere delle ulteriori entrate per creare nuovi contenuti e migliorare l'esperienza di gioco.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 ottobre 2015 alle 09:40