I GDR action open world sono il futuro, secondo il director di Final Fantasy XV
Nel corso di una recente intervista, il director di Final Fantasy XV Hajime Tabata ha parlato dell'attuale esplosione dei GDR action open world, sottolineando che sempre più software house hanno abbracciato questo genere.
"Credo che, in qualche modo, tutti stiano puntando nella stessa direzione al momento - ha spiegato Tabata - Anche Horizon Zero Dawn di Guerrilla Games sta procedendo in quella direzione. L'idea di avere un mondo aperto, che i giocatori possono attraversare senza interruzioni, cacciando e combattendo... Penso che la tecnologia sia arrivata a un punto in cui le persone possono provare a ottenere questi obiettivi", ha dichiarato Tabata.
Secondo il director, quindi, gli action GDR sono al momento il futuro, grazie anche alla tecnologia che consente di creare mondi vastissimi da esplorare. Che ne pensate?

TheKeyHolder
Bhe, io adoro questo genere di giochi onestamente
Cosimao
Uno scenario sempre più deprimente si prospetta, chissà se si rivedrà in futuro una bella World Map, quei giochi in cui giravi idealmente un mondo, non 30/40 Km quadrati...pfff
RoxasTheKey
Gli open world sono sempre ben accetti!