"Detroit non sarà un classico titolo sci-fi e sarà diverso da Beyond e Heavy Rain"
Detroit è stato, molto probabilmente, il titolo più importante presentato da Sony nel corso della Paris Games Week e c'è molto interesse intorno al nuovo progetto di Quantic Dream, il team capitanato da David Cage.
Proprio Cage, nel corso di un video presente in calce all'articolo, ci ha spiegato alcune delle caratteristiche di Detroit. Il gioco si basa ovviamente sulla tech demo Kara e ci proporrà una Detroit ricca di controversie in cui si muoveranno degli androidi in tutto e per tutto simili a esseri umani che vengono normalmente sfruttati per particolari mansioni.
Cage non definisce Detroit come un titolo propriamente sci-fi dato che il mondo di gioco presenta moltissimi elementi realistici.

DovahGhost
Basta che sia diverso da Beyond e HR per me