Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mass Effect Andromeda girerà sotto i 1080p su console?

Un recente tweet di Cris Wynn, Senior Development Director di Mass Effect Andromeda, suggerisce che il gioco potrebbe girare sotto i 1080p su PS4 e Xbox One. Il motore grafico utilizzato è infatti il Frostbite 3, che si è più volte dimostrato inefficace su console di nuova generazione.



Per esempio, la beta di Star Wars Battlefront si è fermata alla risoluzione di 720p su Xbox One e 900p su PS4, con frame rate a 60fps. Un altro esempio è dato da Battlefield 4, che gira a 720p su Xbox One e 900p su PS4.



Naturalmente non si conoscono ancora i dati tecnici del titolo BioWare, quindi non resta che attendere ulteriori sviluppi. Sapevate che è in arrivo una sorpresa per i fan di Mass Effect?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 novembre 2015 alle 18:10

Piace a 1 persona

 

Bravo Adelemarta!

Per quanto riguarda la notizia, mi importa relativamente poco. Ho giocato alla beta di Battlefront senza sapere nulla sulla risoluzione e mi è sembrata graficamente bella, quindi non mi preoccupo tanto se Andromeda non girerà a 1080p sisi