Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rise of the Tomb Raider: vendute meno di 63.000 copie in UK

X360, XONE - Questa mattina vi abbiamo riportato la classifica dei videogiochi più venduti nel Regno Unito durante l'ultima settimana con Fallout 4 che ha ottenuto la prima posizione. Gli ultimi sette giorni hanno segnato il debutto anche di Rise of the Tomb Raider che si è arrestato però in quarta posizione. Oltre a questo è stato rivelato che il gioco, disponibile per Xbox 360 e Xbox One, ha collezionato in UK meno di 63.000 copie vendute, stando ai dati riportati da GFK Chart-Track.
Restiamo in attesa di conoscere i risultati ottenuti da Rise of the Tomb Raider nel nostro paese. Voi avete acquistato il gioco?

Continua la lettura su www.spaziogames.it

16 novembre 2015 alle 15:40

 

Con fallout 4 di mezzo, questo gioco nemmeno lo sto considerando. Al limite, l'indecisione ce l'ho tra fallout 4 e the witcher 3.

 

fatto uscire solo sulla console meno venduta e in concomitanza del gioco più atteso dell'anno, alla square enix lavorano dei geni, non c'è che dire