Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Batman: Arkham Knight per PC continua a deludere

Continuano le disavventure della versione PC di Batman: Arkham Knight. Questa volta, i diversi team che ci stanno lavorando hanno deciso di non continuare a perseguire il supporto SLI e Crossfire. Questo significa che molti giocatori non potranno trarre il massimo dalla loro configurazione PC. Ecco cosa ha dichiarato un membro del team in risposta a una domanda della comunity Steam:



“Abbiamo lavorato con i nostri partner per lo sviluppo e i driver grafici negli ultimi mesi, per investigare il supporto multi-GPU per Batman: Akrham Knight. Il risultato è che anche la migliore stima per i miglioramenti della performance si è rivelata relativamente piccola alla luce dell'alto rischio di creare nuovi problemi per tutti i giocatori. Come risultato abbiamo dovuto prendere la difficile decisione di smettere di lavorare al supporto multi-GPU”.



Non c'è dubbio che la versione PC di Batman: Arkham Knight sia stato un vero epic fail. Fortunatamente, Warner Bros. ha dichiarato che farà tesoro di questa lezione riguardo ai port. Lo speriamo davvero.



L'articolo Batman: Arkham Knight per PC continua a deludere sembra essere il primo su GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

20 novembre 2015 alle 17:41