Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Where the Water Tastes Like Wine è il nuovo gioco del creatore di Gone Home

Gone Home è uno dei titoli indie più di successo di sempre. Ora, Dim Bulb Games, un team formato dall'unico programmatore di Gone Home, ha annunciato un nuovo titolo. Si chiama Where the Water Tastes Like Wine, e sarà incentrato su “viaggiare, condividere storie e sopravvivere a un destino evidente”. Il gioco può vantare le splendide illustrazioni di Kellan Jett, e una commistione tra visioni 2D e una mappa 3D. I giocatori dovranno viaggiare attraverso gli Stati Uniti e vivere un secolo di storia, incontrando diversi tipi di persone. Queste condivideranno i loro racconti, fino a formare un mosaico surreale e inquietante. Decisamente una premessa ricca d'intrigo, per un'avventura che sembra già da ora essere basata sulla forza della scrittura. Potete vedere il trailer di seguito: buona visione!



L'articolo Where the Water Tastes Like Wine è il nuovo gioco del creatore di Gone Home sembra essere il primo su GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

4 dicembre 2015 alle 11:41