Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny: cosa ne pensiamo della Lega Gare di Astori - articolo

Non è un mistero che il più grosso limite di Destiny siano i contenuti. L'impressione che i milioni di fan di questo ibrido tra un MMO e uno shooter hanno sempre avuto, è che il gioco creato da Bungie abbia un potenziale enorme, ma che esso non sia stato sfruttato pienamente. Una cosa che stupisce, dato che stiamo parlando di uno sviluppatore che dovrebbe avere un'enorme dimestichezza nel come creare grandi esperienze videoludiche.



Ci sono le navi spaziali ma non esistono sezioni nelle quali le si pilota; ci sono interi pianeti da esplorare ma tutto quello che abbiamo fatto è stato muoverci lungo piccoli fazzoletti della loro superficie; ci sono interi popoli da combattere ma abbiamo abbattuto decine di volte sempre gli stessi nemici.



Nonostante questo, il gameplay di Destiny è talmente divertente da spingere tanti a continuare ad affollare i server, nonostante si sia già visto tutto quello che c'era da vedere. Mai come adesso, dunque, i mesi che ci separano da settembre, il momento nel quale il fantomatico Destiny 2 è programmato, sono tanti e apparentemente avari di novità.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 dicembre 2015 alle 10:40