Il trailer di Dead or Alive Xtreme 3 è il più visto sul canale YouTube di Koei Tecmo
Che il sesso venda è una regola sempre valida dell'industria, anche per quanto riguarda i videogiochi. Non ci credete? Be', provate a indovinare qual è il video più visualizzato dal canale YouTube di Koei Tecmo. Fino a qualche giorno fa il primato spettava al trailer di Zelda da Hyrule Warriors. Tuttavia, la casta principessa ha dovuto lasciare il posto alle scollacciate protagoniste di Dead or Alive Xtreme 3. Attualmente il video ha superato il milione di visualizzazioni, e il suo successo non accenna a diminuire.
A questo va aggiunto il fatto che i trailer non hanno debuttato su YouTube, bensì sull'equivalente giapponese Nico Nico, due giorni prima del loro arrivo sul “tubo”. Di conseguenza, il numero di persone che ha visualizzato il video è ancora più alto. Il successo di questo video dovrebbe bastare a rassicurare Koei Tecmo: il gioco è assolutamente pronto per essere commercializzato in Occidente. Che poi ci sia paura delle polemiche, quello è un altro discorso…
E allora non ci resta che regalare anche noi qualche altra visualizzazione al video incriminato. Buona visione!
L'articolo Il trailer di Dead or Alive Xtreme 3 è il più visto sul canale YouTube di Koei Tecmo è estratto da GamesVillage.it.

BahamuthDade
Non è cosi strano se ci pensi Hitoshura... ad un sacco di persone piace sbavare su forme femminili pixellose... fa triste ma è la pura verità...
NougamiZero
chissà come mai?
DovahGhost
Cosa c'è di più bello delle tette?
Frenk
Quoto Daoav
Comunque il gioco in sè mi sembra fuffa