Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

BahamuthDade condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere BahamuthDade, aggiungilo agli amici adesso.

BahamuthDade

Finito infamous second son, ho bazzicato un pochetto Deus Ex mankind divided, ma poi mi è ritornata un gran voglia di farmi un'altra partita a questo capolavoro...

BahamuthDade

ha scritto una recensione su inFamous: Second Son

Cover inFamous: Second Son per PS4

Supereroi non Marvel

La saga di infamous l'ho toccata solo di sfuggita avendo avuto solo l'occasione di provare il primo capitolo su PS3 e oltretutto senza portarlo a termine, ma fortunatamente mi sono rifatto con questo secondo son. Una delle primissime esclusive per Sony PS4 e opera dei famosi Sucker punch, che in seguita avrebbero dato alla luce Ghost of Tsushima. Nonostante il mio primo approccio con ISS non mi abbia colpito, devo ammettere che andando avanti mi sono dovuto ricredere. Per carità, Infamous second son non innova nulla, ma il suo gameplay sa regalare ore di divertimento genuino se piace il genere supereroistico. Le vibrazioni saranno le stesse provate in giochi come Marvel's Spiderman o, per chi come me non lo ha mai dimenticato, lo sfortunato Prototype; una città da liberare (Seattle in questo caso) a suon di poteri eterogenei quartiere dopo quartiere, una buona storia (nulla di che, intendiamoci, ma comunque godibile) e un sistema di scelte morali che ci permetterà di fare diventare il nostro protagonista malvagio o eroe con ovviamente Poteri e abilità diverso a seconda della nostra scelta. Una saga decisamente buona che speriamo Sony non metta nel dimenticatoio. Se siete in astinenza da supereroi dategli un'occhiata.

8

Voto assegnato da BahamuthDade
Media utenti: 7.9 · Recensioni della critica: 8.5

Non ci sono interventi da mostrare 😔