Il creatore di Undertale: “Se il gioco non vi piace non è un problema”
Undertale è un gioco sulla bocca di tutti e il suo fandom è molto rumoroso. Al punto che, su Internet, sono scoppiati dei violenti flame dopo che qualcuno, semplicemente, ha ammesso che il gioco non gli piace. A cercare di smorzare questa ferocia ci pensa lo stesso creatore del gioco, Toby Fox, in una serie di accorati tweet, che vi riportiamo di seguito:
È bello che Undertale abbia successo. Spero solo che alcune persone siano ancora in grado di giocare il titolo senza spoiler, senza troppe aspettative… Inoltre, ho sentito in giro che è difficile dire che non vi è piaciuto Undertale o alcune delle sue parti senza ricevere commenti negativi. Va bene se alle persone non piace il gioco. Non mi importa. E il bullet hell, etc., non è per tutti. Anche ad alcuni dei miei amici non piace. Ho creato Undertale, ma sento che la reazione che ne risulta è fuori dal mio controllo… Spero che alla fine Undertale abbia in genere un effetto positivo sul mondo.
Avete sentito le sue parole? Basta odiare: se vi piace qualcosa, celebratelo ma non fatene una colpa se qualcuno non la pensa come voi. Ah, quanto poco basterebbe per vivere serenamente su Internet…
L'articolo Il creatore di Undertale: “Se il gioco non vi piace non è un problema” è estratto da GamesVillage.it.
