Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Undertale

Sviluppato da tobyfox e prodotto da Fangamer, Undertale è un gioco di ruolo uscito il 15 agosto 2017 per PlayStation 4 · Link: store.playstation.com

·

Esplora un variopinto mondo RPG pieno di personaggi strabilianti, dove la violenza non è l'unica risposta. Danza con una creatura di melma, accarezza un cane, sussurra un segreto a un cavaliere... Oppure ignora tutti e distruggi i tuoi nemici. A te la scelta: ma avrai la determinazione necessaria a prevalere?

9.5

Recensioni

2 utenti

Vagitarian

Vagitarian ha pubblicato un'immagine nell'album Collezione riguardante Undertale

Xenon

Xenon ha scritto una recensione su Undertale

Cover Undertale per PS4

Un'avventura da giocare con gli occhi, con le orecchie e con il cuore

Paradossalmente di Undertale se ne può parlare più di quanto duri effettivamente. Titolo da una produzione indipendente e, senza mezzi termini, poco longevo, riesce a raccontare una storia tanto originale quanto ispirata. Il suo obiettivo è scuotere l'animo del giocatore col sottovalutato tema dell'amicizia, sfruttando a suo vantaggio la bizzarra scelta di gameplay, che miscela il classico genere del GDR a turni a meccaniche platform durante gli scontri. Se a questo si aggiunge una colonna sonora sopra le righe, personaggi memorabili e continue rotture della quarta parete (fino a diventare il giocatore stesso uno dei personaggi), Undertale diventa, e rimane, uno dei giochi di culto più validi degli ultimi anni, tenendo presente che proviene da un progetto Kickstarter, lanciato da un compositore.

LuchinoWF97

LuchinoWF97 ha pubblicato un'immagine nell'album Random riguardante Undertale

<3
( è enorme mortacci loro)

LuchinoWF97

LuchinoWF97 ha scritto una recensione su Undertale

Cover Undertale per PS4

Fatta la neutral e appena finita la true pacifist, è un titolo speciale, di opere così pure e che trasmettono un messaggio così positivo ne esistono poche, è un gioco diverso dagli altri, molto diverso, non farò la genocide mai e poi mai già la neutral mi ha fatto sentire abbastanza stronzo, al finale della true pacifist ho pianto, sto piangendo adesso l'ho finita proprio ora appunto, pochi giochi sono riusciti a farmi piangere, FFIX, il primo pokemon mystery dungeon, il più recente è stato Metal Gear Solid 4, un gioco di 10 anni da, ci sono voluti 10 anni per riprovare l'emozione di scoppiare in lacrime alla fine di un videogame.
Che dire... giocatelo assolutamente, è un videogioco unico, un'esperienza unica.

10

Voto assegnato da LuchinoWF97
Media utenti: 9.5 · Recensioni della critica: 9.2

Non ci sono interventi da mostrare.