Dying Light: The Following - prova
Dying Light si è rivelato un successo dalle proporzioni forse inattese per Techland. Lo studio polacco non si è però lasciato spiazzare e ha concentrato saggiamente i propri sforzi sulla sua creatura, restando molto vicina alla sua community e arrivando infine a concepire l'espansione The Following, add-on molto corposo per novità e dimensioni, che abbiamo recentemente avuto occasione di provare.
Dopo aver percorso i tetti di Harran in lungo e in largo, tornare nei panni di Kyle Crane per rimettersi a saltare nel panorama urbano non avrebbe sicuramente avuto lo stesso sapore. Techland ha quindi ideato una storia che porterà il nostro eroe al di fuori della città in quarantena e più precisamente nelle campagne circostanti la città, fatte di spazi aperti e insediamenti più isolati in un'area che promette di essere estesa quanto quella che abbiamo esplorato nel gioco principale.
È ancora presto per parlare di trama, ma dagli spezzoni visti finora sembra che il dramma dell'infezione andrà a mescolarsi con una certa dose di mistico e sovrannaturale... comunque sia, è ancora impossibile dire con certezza quanto questi elementi incideranno nel complesso. Fatto sta che ancora una volta starà a noi trovare il bandolo della matassa.
