Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Grossi annunci per Quantum Break

Pochi minuti fa sono stati pubblicati dei grossi annunci per Quantum Break, il nuovo titolo dei Remedy Entertainment in uscita il 5 Aprile.



Era nell'aria da tempo dopo vari indizi disseminati qua e là e finalmente è arrivata la conferma ufficiale: Quantum Break arriverà anche su PC, con delle modalità davvero particolari e interessanti. Ma andiamo con ordine partendo dal nuovo trailer, atteso per la giornata di oggi, dal titolo “The Cemetery“:



Unitamente al trailer è stato rilasciato un video con tutti gli annunci per Quantum Break che possiamo riepilogare così:



Bundle Xbox One 500 gb bianca con copia di Quantum Break + Alan Wake con tutti i DLC e American Nightmare (versione Xbox 360 retrocompatibile) prenotabile dal 29 Marzo.
Pre-order digitali attivi da oggi per Xbox One al prezzo di 64,99 € che permetteranno di ricevere la copia del gioco in esclusiva per Windows 10 gratuitamente.
Con il pre-order sarà possibile effettuare il pre-download del titolo ma non sarà possibile giocarlo prima delle 00:01 del 5 Aprile.



Ecco il video con tutti gli annunci per Quantum Break:



I giocatori PC saranno felici di sapere che avranno la possibilità di giocare Quantum Break anche se esclusivamente tramite Windows 10, resta da capire se dopo questo periodo di pre-order promozionale sarà possibile acquistare esclusivamente la versione PC o se sarà vincolata all'acquisto della copia per Xbox One. Microsoft sembra comunque puntare molto sul suo nuovo sistema operativo e riteniamo che la scelta di rendere cross-platform Quantum Break porterà molti nuovi utenti ad effettuare l'upgrade da Windows 7, 8 e 8.1 finchè rimarrà gratuito.

Continua la lettura su www.gamesource.it

11 febbraio 2016 alle 16:10

Piace a 1 persona