Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La struttura della storia di Far Cry Primal non sarà lineare

Utilizzare una struttura open-world non significa necessariamente trovarsi di fronte a una narrazione non lineare e Ubisoft lo ha dimostrato a più riprese con i propri Far Cry.



La compagnia francese, tuttavia, vuole introdurre qualche novità nella struttura della storia di Far Cry Primal. L'associate producer, Paola Joyaux ne ha parlato in un'intervista rilasciata a Tweaktown.



"Il villaggio è davvero la spina dorsale delle vostra progressione e della storia. Esplorando la natura selvaggia e il mondo di gioco troverete degli specialisti, ognuno dei quali sarà vostro mentore in certe specialità che dovrete imparare a padroneggiare per sopravvivere ai pericoli del mondo di gioco. Quindi quando li porterete al villaggio costruiranno delle capanne e lavorando con loro - in certi casi hanno bisogno di nuovi componenti che si possono trovare solo molto lontano, o li aiuterete nello sviluppare nuove tecnologie - non migliorerete solo il vostro villaggio ma acquisirete nuove conoscenze che miglioreranno il protagonista stesso."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 febbraio 2016 alle 11:00