Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Far Cry Primal

Sviluppato da Ubisoft, Far Cry Primal è un gioco d'azione e avventura uscito l' 1 marzo 2016 per PC Windows · Pegi 18+

·

Dopo aver portato caos e distruzione ai tropici e tra le vette dell’Himalaya, il pluripremiato franchise di Far Cry irrompe nella primitiva lotta per la sopravvivenza dell’umanità con il suo gameplay sandbox e un vasto scenario liberamente esplorabile, dove non mancheranno creature gigantesche, ambientazioni spettacolari e incontri davvero imprevedibili.

Benvenuto nell’età della pietra, un’epoca di pericoli letali e avventure sconfinate, in cui la Terra era dominata da giganteschi mammut e tigri dai denti a sciabola, mentre l’uomo era alla base della catena alimentare. Come ultimo superstite del tuo gruppo di cacciatori, apprenderai a costruire un arsenale letale, respingendo feroci predatori e superando in astuzia le tribù rivali, per conquistare le lande di Oros e diventare il predatore dominante.

7.8

Recensioni

2 utenti

Contra

Contra ha scritto una recensione su Far Cry Primal

Cover Far Cry Primal per PC

Recensione completa con tutti i dettagli:
http://contranetwork.it/far-cry-primal-r …

Far Cry Primal è un Adventure/FPS sviluppato da Ubisoft, in questo nuovo capitolo della saga impersoniamo Takkar un esperto cacciatore,ultimo superstite del suo gruppo. Il nostro unico obiettivo è quello di sopravvivere nei modi più disperati e primitivi in un mondo in cui gli esseri umani sono le prede.

Caratteristiche:

- Doppiaggio ispirato alla lingua protoindoeuropeo (lingua parlata dai nostri antenati 12.000 anni fa)
- Ambientazione primitiva dagli scorci incredibili
- Primitiva-mente crudo ed appassionante
- Possibilità di ammaestrare animali feroci

Corre l’anno 10,000 A.C. ,sul pianeta Terra vige la sopravvivenza assoluta, gli animali sono feroci e brutali, gli esseri umani si uccidono a vicenda.. Far Cry Primal punta a coinvolgerti in un mondo desolato e primitivo, dove impersona un cacciatore esperto di nome Takkar ,sopravvissuto della stirpe Wenja, il nostro compito è quello di riunire il popolo costruendo fortezze e quant’altro, con l’aiuto di vari personaggi (ognuno con una propria caratteristica).
Il titolo non si discosta dalla saga Far Cry, né l’innova, il Gameplay rimane invariato ed è un peccato poiché Ubisoft non è riuscita a svecchiare la saga.
I combattimenti corpo a corpo sono presi pari pari da Far Cry 3 e 4, trovandoci di fronte a un titolo che emerge in un mondo più ostile e oppressivo; ci si aspettava un gameplay più cruento e Primitivo, soprattutto nei combattimenti ravvicinati. Nel gioco, è possibile domare vari animali selvatici (per poi utilizzarli come delle vere e proprie armi). Anche qui il tutto risulta poco curato, praticamente, non bisogna fare altro che buttare un’ esca e accostarci di soppiatto per poi premere un singolo pulsante per pochi istanti, sarebbe stato gradito qualcosa di più immersivo o magari anche dei semplici QTE, ma niente.

WalterWhite

WalterWhite ha pubblicato un'immagine nell'album Others riguardante Far Cry Primal

Piango già dopo pochi minuti...RIP Dumbo, never forget :(

PlayStation Bit

Far Cry Primal: elenco trofei in anteprima solo su PlayStationBit!

Far Cry Primal è sicuramente un titolo molto atteso, ed è quindi con grande orgoglio che vi proponiamo, in anteprima nazionale, l'elenco dei trofei in italiano: Elenco Trofei Far Cry Primal Ricordan … · Leggi tutto l'articolo

PlayStation Bit

Una PlayStation 4 interamente in pietra per Far Cry Primal

Di edizioni speciali siamo ormai abituati a bizzeffe, chi mette all'interno della propria Collector's Edition statue, chi armi (come la portentosa Dubstep Gun di Saint's Row) o chi addirittura regala … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.