Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tomb Raider e altri giochi Square-Enix arrivano su NVIDIA GeForce Now

NVIDIA annuncia che anche Square-Enix va a unirsi ai già numerosi publisher che hanno portato i propri titoli su piattaforma Shield, rendendo, quindi, gratuitamente disponibili su GeForce Now diversi nuovi giochi, tra cui Tomb Raider.

Continua la lettura su www.everyeye.it

19 febbraio 2016 alle 11:50

Condiviso da Tore96.Piace a 1 persona

 

Ora come ora, riflettendoci di piu mi sono reso conto che nvidia shield non è male dopo tutto. Si paga abbonamento per Sky o Netflix, perché non per giochi... Tra l'altro lo si fa con abbonamenti annuali di 50€ (plus/live). Qui mi pare di capire che GeForce Now sia 7$ ( 85$ annuali). Ma si è limitati dalla novità del prodotto, con i pochi titoli messi a disposizione... Poi non so se c'e una sorta di collegamento con steam e/o relativo streaming da pc. Pero in generale credo che tra un paio d'anni si potrebbe cominciare a fare un pensierino. Similmente alla steam machine. (Parla uno che non ha un pc eccellente, ma come tutti se lo deve fare..)