Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Naughty Dog: 'Uncharted 4 è il nostro gioco più grande e ambizioso'

PS4 - Bruce Straley di Naughty Dog ha dichiarato, in una recente intervista concessa al New York Times, che Unchared 4: Fine di un ladro, esclusiva in arrivo per PS4, è il gioco più grande e più ambizioso mai realizzato dalla software house. “Questo è l'Uncharted, il gioco, più grande e più ambizioso che Naughty Dog abbia mai cercato di realizzare” sono state le parole di Straley “Noi vogliamo che sia pazzesco, che vi faccia sbarrare gli occhi e che l'avventura vi faccia sudare i palmi delle mani. Vogliamo che Drake sia rilasciato in maniera corretta.”



“Per noi è un modo per entrare nel passato di Drake” ha aggiunto Neil Druckmann, game director di Uncharted 4 “Stiamo facendo un flash back fino a quando i due fratelli erano giovani. Non si sono visti per 15 anni. Per noi è un modo per coinvolgere nuovamente Nate nel mondo dell'avventura. Non appena proseguiranno, esploreranno le loro differenze.”



Quali sono le vostre aspettative per il gioco?

Continua la lettura su www.spaziogames.it

26 febbraio 2016 alle 20:10

Piace a 5 persone

 

Vabbè è una dichiarazione tipica per ogni nuova release , comunque ND è una garanzia, sarà sicuramente un capolavoro. sisi