Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mass Effect Andromeda vuole "dettare lo standard delle meccaniche shooter"

Mass Effect è una saga che si è presentata dando molta importanza alle proprie meccaniche RPG ma che nel corso degli episodi è progressivamente diventato un franchise molto vicino ai tps.



Con Mass Effect Andromeda continuerà questo trend? Un nuovo annuncio di lavoro per il ruolo di senior gameplay designer rivela che uno degi obiettivi del gioco sarebbe quello di dettare gli standard delle meccaniche tps diventando un modello pe questo tipo di giochi.



"Il nostro team di Mass Affect vuole inserire un nuovo componente all'interno del dipartimento di design per il prossimo titolo di Mass Effect. Masse Effect 3 è stato il gioco con il più alto punteggio del 2012 ottenendo ben 17 10/10 mentre Mass Effect 2 è stato uno degli RPG più apprezzati di tutti i tempi. Il ruolo conisterebbe nel creare un'esperienza che si dimostri il modello da seguire per le meccaniche shooter, l'obiettivo è dettare lo standard anche nell'intelligenza artificiale, nella gestione della telecamera, della fisica e di altri aspetti legati al combattimento."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 febbraio 2016 alle 11:10

Piace a 1 persona

 

Speriamo che non diventi uno sparatutto completo. Se migliorano i combattimenti benissimo ma spero che non eliminano tutta la componente Gdr