Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Amazing Spider-Man: l'attrice Sally Field ha odiato recitare il ruolo di Zia May

Negli scorsi giorni, la nota attrice Sally Field ha esternato tutto il suo odio verso i due The Amazing Spider-Man, in particolare verso il ruolo che ricopriva nella pellicola Sony, ossia quello di Zia May.



Di seguito le parole rilasciate dall'attrice all'Howard Stern Show:



Non si trattava propriamente del mio genere di film. Ma era prodotto dalla mia amica Laura Ziskin e sapevamo che sarebbe stato il suo ultimo film. Laura è stata la mia prima partner produttiva ed era una persona splendida Non mi sono impegnata tanto per la parte perché ho trovato davvero difficile trovare spessore nel personaggio, ci ho provato, ma non è che puoi mettere dieci chili di roba in una borsa che ne contiene cinque.





L'articolo The Amazing Spider-Man: l'attrice Sally Field ha odiato recitare il ruolo di Zia May è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

16 marzo 2016 alle 11:41

Piace a 1 persona

 

se è il suo lavoro, ci mancherebbe che si è pure "rotta" a recitare la parte... forse anche a qualcun altro mortale pesa lavorare ..