Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Primi dettagli sulla trama e la finestra di lancio di Batman: A Telltale Games Series

Quando ai The Games Awards arrivò l'annuncio di un titolo dedicato a Batman e sviluppato da Telltale Games molti fan dell'Uomo Pipistrello e del particolare tipo di avventure proposto dalla software house non hanno potuto fare a meno di guardare con estremo interesse al progetto.



Un progetto, quello di Batman: A Telltale Games Series, di cui però non si sapeva assolutamente nulla ma, fortunatamente, nuovi dettagli sono arrivati nel corso di un panel al South by Southwest.



Questa nuova serie, avrà un rating M (Mature 17+) e il primo episodio sarà disponibile nel corso dell'estate. Per quanto riguarda la trama, il gioco sarà ambientato in una Gotham dei giorni nostri ma non sarà legato ad alcun arco di fumetti, ai film o ad altri videogiochi. L'avventura si concentrerà sia su Bruce Wayne che su Batman con le decisioni dei giocatori che influenzeranno gli incontri del primo durante il giorno e del secondo durante la notte.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 marzo 2016 alle 09:30