Dipendente BioWare felice dei lavori su Mass Effect: Andromeda e la nuova IP
PC, PS4, XONE - Alistair McNally, dipendente di BioWare Montreal, dove si occupa di guidare il design e la direzione artistica, ha affidato al profilo Twitter i suoi pensieri su Mass Effect: Andromeda e sulla futura IP della compagnia. Nei suoi suoi tweet, ha dichiarato "ho giocato a Mass Effect Andromeda ieri, e oggi alla nostra nuova IP. Entrambe hanno un aspetto fantastico."
A ciò, ha fatto seguire una frase scherzosa, in cui faceva sapere di indossare "una t-shirt priva di disegni." Ecco il suo tweet: Played Mass Effect Andromeda yesterday and then today our new IP. Both of which are looking stunning. Today I wore a plain t-shirt.
Alistair McNally (@Al_McNally) 24 marzo 2016
La battuta fa riferimento ad un tweet di qualche giorno fa, in cui faceva sapere di aver girato per la GDC con una t-shirt che svelava la nuova IP, senza che nessuno ci facesse caso. A quanto pare, però, quest'ultima non indicava il nome del nuovo gioco, come spiegato dal director: And no, we haven't revealed the name. You'll know it when we do! #bioware #secretIP #Boom
Jonathan Warner (@Bio_Warner) 25 marzo 2016
Rimanete con noi per le future informazioni sui due giochi in lavorazione.
