Uncharted 5 è possibile, secondo Druckmann
Si è molto parlato in questi mesi del fatto che Uncharted 4: Fine di un ladro potesse essere l'ultimo capitolo della serie. Ma ecco che il creative director Neil Drukmann ha commentato positivamente la realizzazione di un nuovo Uncharted 5.
Tutto dipende dalla volontà del suo studio di continuare la storia oltre il finale del quarto capitolo, cosa stimolerebbe non poco Druckmann nell'attuare l'eventuale progetto. Il direttore creativo avalla inoltre che “un universo Uncharted può persistere anche con un nuovo team di sviluppo” e, sempre stando alle sue parole, per lui “sarebbe divertente giocare ad un nuovo Uncharted su cui non ha lavorato”.
Dalle colonne di GamesRadar, Druckmann precisa ovviamente che “noi avremmo comunque un ruolo importante come creatori del franchise. Vogliamo solo essere sicuri che capiscano chiaramente l'essenza del gioco”.
Drukmann, infine chiosa sull'argomento Uncharted 5 affermando che “se non ci fossero ulteriori capitoli dopo il quarto, per me andrebbe bene lo stesso.”
Non ci resta che sperare.
L'articolo Uncharted 5 è possibile, secondo Druckmann è estratto da GamesVillage.it.
