Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny: le novità dell'april update 6 aprile - anteprima

Siamo finalmente arrivati al terzo e ultimo appuntamento che Bungie ha programmato per presentare ai suoi fan l'aggiornamento 2.2.0 di Destiny. Si trattato di un aggiornamento corposo, che aggiungerà tante nuove funzionalità al gioco come la possibilità di personalizzare anche cromaticamente il proprio guardiano, oltre a nuovi contenuti gratuiti, per lo meno per chi possieda l'espansione Il Re dei Corrotti.



In questa ultima diretta DeeJ ha presentato tutte le novità che andranno a riguardare alcune modalità multiplayer, oltre ai cambiamenti nel bilanciamento dello Stregone e di alcune armi esotiche. La prima modifica è che non si potrà riportare in vita un compagno correndo, il che rafforzerà la meccanica di rischio/beneficio di questa operazione durante le partite, dato che vi costringerà a decidere se la situazione consenta di esporsi. Durante le Prove di Osiride, infatti, occorreranno ben 7 secondi per rianimare un compagno la prima volta, due in più del tempo attuale, che diventeranno 14 la seconda volta, ventuno la terza e così via.



Verrà rivisto anche il sistema di drop dello Stendardo di Ferro. Con la prossima patch gli engrammi leggendari saranno sostituiti da dei drop che garantiranno pezzi specifici dello Stendardo. Artefatti e Spettri con Luce a 320 cominceranno ad arrivare dopo il Grado 3, mentre raggiungendo il Grado 5 sia avrà la possibilità di ottenere drop da 335 punti luce.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 aprile 2016 alle 02:10