No Man's Sky, secondo Hello Games solo lo 0,1% dell'universo del gioco sarà visitato
Secondo quanto dichiarato nel corso di una recente intervista ad IGN da Sean Murray, uno dei fondatori di Hello Games, il gioco sarà cosi vasto e pieno di cose da fare che i videogiocatori avranno modo di visitare solo lo 0,1% dell'universo di gioco.
"Una grande parte dell'esplorazione del mondo è sapere dove sono le cose e noi normalmente troviamo che i giocatori piace crearsi una base temporanea nei loro pianeti. Imparano i punti di atterraggio intorno a loro, dove possono ottenere certi oggetti, dove sono le caverne e gli edifici e quali risorse sono disponibili su quel pianeta".
"Quando atterrete su un pianeta che nessuno ha ancora scoperto non troverete un filmato su YouTube o una guida a cui potrete attingere per ottenere informazioni, quindi dovrete scoprirvele da soli. Una grande parte di questo è scansionare le creature e dargli un nome. È piuttosto triste ma allo stesso tempo straordinario il fatto che il 99,9% dei pianeti di No Man's Sky probabilmente non verranno mai visitati".

Jan Meister
Speriamo che l'ampiezza dell'universo e la varietà dei mondi, non si riveli un'arma a doppio taglio...