Final Fantasy XV, Square-Enix svela i bonus dei pre-order
Square-Enix ha rivelato quelli che saranno i contenuti bonus messi a disposizione di tutti i videogiocatori che decideranno di effettuare il pre-order di Final Fantasy XV, l'attesissimo nuovo capitolo della saga in arrivo il prossimo 30 settembre su PlayStation 4 e Xbox One. Il pre-order sarà effettuabile su Xbox Store o su PlayStation Store.
Sony ha deciso di offrire, a tutti quelli che acquisteranno il gioco tramite PSN, la spada Masamune, katana ricorrente nella saga e che maggiormente venne esaltata da Auron in Final Fantasy X, che ne fece la propria Arma dei Sette Astri. Inoltre il pre-order permetterà anche di avere il contenuto scaricabile Angler Set, una skin per l'automobile Regalia che raffigurerà i protagonisti del gioco in versione 16-bit, oltre al tema dinamico Big Bang.
Chi invece effettuerà il pre-order su Xbox Store avrà tutto tranne il tema indicato poc'anzi, che sarà quindi un'esclusiva PlayStation 4: in cambio, però, ci sarà la possibilità di ottenere la skin di Noctis per il proprio avatar.
L'articolo Final Fantasy XV, Square-Enix svela i bonus dei pre-order è estratto da GamesVillage.it.

Meta_Knight
è fastidiosa come cosa,per il completisti dei pre-order è veramente fastidiosa