Qualche scampolo di gameplay per No Man's Sky, giocato da Sean Murray e Anthony Carboni
Giocatori appassionati. Sul PlayStation blog è stato pubblicato un nuovo video dedicato a No Man's Sky, dove il gioco viene provato da Sean Murray e Anthony Carboni. Il primo è il creatore del gioco in questione, che ha deciso di mettere alla prova Carboni, grande appassionato di fantascienza e derivati, con il pad in mano. Il risultato è molto interessante considerando l'entusiasmo dei personaggi in questione, e soprattutto la possibilità di vedere qualche nuova scena di gameplay tratta dall'atteso simulatore spaziale per PC e PlayStation 4.

Sheogorath.
ma non doveva essere il gioco del secolo ? quello per cui tutti dicevano sarà l'esclusiva ps4 che spaccherà il culo al resto dei videogames! ora non ne parla più nessuno.
Sneaky
A parte che non è un esclusiva ps4, ultimamente se ne parla sempre di più di NMS e sono state rilasciate molte informazioni.
Sheogorath.
lo so che non e esclusiva. ma all'inizio qualcuno se ne vantava che usciva su ps4 e non su xbox one. comunque su ludomedia non ne parla quasi nessuno. sono tutti focalizzati su altro.