Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tekken 7 Fated Retribution: il picchiaduro Bandai Namco non sarà esclusiva PS4

Ultimamente si è tornato a parlare di Tekken 7 Fated Retribution, grazie ai colleghi di GameSpot che hanno condiviso in rete un articolo nel quale viene specificato che il picchiaduro di Bandai Namco dovrebbe uscire esclusivamente solo su PlayStation 4.



Il seguente articolo dedicato è stato rimosso, a farlo notare è stato il consulente per la community Mark Julio. La causa è stata per i contenuti scritti “strani ed imprecisi”, mentre il game designer del titolo, Michael Murray, ha voluto far chiarezza dicendo che PlayStation 4 è semplicemente l'unico sistema al momento confermato su dove debutterà il gioco. Secondo i due, i rumor riguardanti al fatto che Tekken 7 Fated Retribution sia un'esclusiva è falso e che dunque potrebbe arrivare anche su altre piattaforma (tra cui su PC). A seguire i tweet rilasciati



@Flying_Wonkey @Harada_TEKKEN @gamespot correct way of saying is “it has only been confirmed for PS4 at this time.”



— Michael Murray (@mykeryu) 22 aprile 2016



@Flying_Wonkey the article is down now, for inaccuracy and weirdness.



— Mark Julio (マークマン) (@MarkMan23) 22 aprile 2016



L'articolo Tekken 7 Fated Retribution: il picchiaduro Bandai Namco non sarà esclusiva PS4 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

24 aprile 2016 alle 06:50