Svelate le edizioni da collezione di Battlefield 1
Sono già stati aperti i preordini su Amazon.com di Battlefield 1, più nello specifico le edizioni da collezione del gioco. Oltre, ovviamente, alla versione base nei negozi saranno disponibili altre due versioni la Early Enlister Delux Edition e la Battlefield 1 Collector's Edition.
Andiamo a vedere insieme nel dettaglio queste due edizioni.
Battlefield 1 Early Enlister Deluxe Edition (79,99 dollari) include oltre al gioco i DLC Red Baron e Lawrence d'Arabia, che presentano armi, veicoli e oggetti non meglio specificati, oltre a cinque diversi Battlepacks. Coloro che acquisteranno questa versione potranno iniziare a giocare dal 18 ottobre, tre giorni prima rispetto alla data di lancio ufficiale.
Battlefield 1 Collector's Edition (al prezzo di 219,99 dollari) i seguenti contenuti: Battlefield 1 Deluxe Edition con custodia Steelbook, statuina alta 14 pollici, poster, mazzo di carte, poster in tessuto, Tubo del Piccione Viaggiatore con DLC esclusivo, toppa e confezione premium
Per il momento non sappiamo dirvi ulteriori dettagli su quel che potrebbero essere i prezzi per l'Europa, rimanete dunque sintonizzati sulle pagine di GamesVillage.it per saperne di più!
L'articolo Svelate le edizioni da collezione di Battlefield 1 è estratto da GamesVillage.it.
