Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII rimandate ad aprile 2017?

Sembra che Kingdom Hearts III o il remake di Final Fantasy VII non saranno rilasciati da Square Enix prima di aprile 2017, almeno questa è stata la comunicazione del publisher durante la presentazione dei videogame in uscita prima della chiusura dell'anno fiscale prevista per il 31 marzo del prossimo anno.



Come vedete, Square Enix ha confermato le uscite prossime di World of Final Fantasy, Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue e la versione di Rise of the Tomb Raider per PS4, tutto schedulato per il 2016. Non appare in questa slide neanche NieR: Automata, anche se un rappresentante del publisher ha confermato che il gioco è ancora previsto per il 2016 e che questa slide non configura la lista completa dei titoli in uscita. Ecco la lista dei titoli che usciranno prima del 31 marzo 2017.



Come sappiamo, Square Enix non ha mai provveduto a fornire la data di lancio di Kingdom Hearts 3 (sarà mostrato però all'E3 2016), sebbene sia stato annunciato già tre anni prima; stesso discorso per il remake di Final Fantasy 7, mostrato per la prima volta l'anno passato alla fiera losangelina.



L'articolo Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII rimandate ad aprile 2017? è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

12 maggio 2016 alle 16:01