Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Division conta su 9,5 milioni di utenti registrati

Ubisoft ha appena confermato che Tom Clancy's The Division può contare su ben 9.5 milioni di utenti registrati e una media di 3 ore al giorno per ogni utente loggato. Questi numeri sanciscono che il gioco ha avuto il miglior lancio di sempre per una nuova IP, avendo superato anche Destiny di Bungie. Questi dati emergono dalla presentazione dei risultati del Q1 di Ubisoft, dove si è detto anche di un piccolo incremento nelle vendite (1,46 miliardi di dollari rispetto a 1.39 del 2015).



Merito di The Division ma altrettanto di Far Cry Primal, che ha venduto oltre le aspettative.  Cosa ci dobbiamo aspettare dunque dal futuro di Ubisoft? È presto detto: la software house ha in uscita ben 5 titoli tripla-A prima della fine del prossimo anno fiscale: Watch Dogs 2, South Park: The Fractured But Whole, For Honor, Ghost Recon Wildlands e una nuova super segreta IP di cui non si sa nulla.



Che sia l'E3 2016 il luogo giusto per vedere il nuovo videogame?



L'articolo The Division conta su 9,5 milioni di utenti registrati è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

13 maggio 2016 alle 15:51