Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Daddy95 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Daddy95, aggiungilo agli amici adesso.

JimmyEniacavonTGC

Cioé ma ci pensate a quanto cazzo possa essere un genio quel cinese di Kojima?! Ha fatto un gioco su un cristiano che va a consegnare le robe e c ha fatto sopra i soldi veri.
Secondo me la cosa è nata tipo cosí: Kojima tutto fatto sul divano, completamente in chimica, chiama just eat; "Pronto Panineria da Giggi", " Si salve sono il Maestro e sono fattissimo, vorrei un doppio ocelot senza maionese grazie", " Maestro, ha ancora esagerato con la marigionis?? Vabbè arriva subito dai ". Fine chiamata.
Suona la porta, Kojima va ad aprire fattissimo con la forza di uno che sta per trasalire da un momento all altro, e strabuzzando gli occhi vede lui, questo ragazzo alto 1.90, capelli lunghie biondi, le luci alogene del condominio riflettono sulla sua lunga chioma facendolo sembrare quasi una figura mistica, un apparizione, il Maestro resta a bocca aperta, il corriere o meglio il Salvatore, interrompe questo silenzio: "Koggí, so 5 euri e 90 dai famo in fretta che ho n artra consegna". Il Maestro paga e il Salvatore scompare.
Il Maestro comincia a divorarsi il suo panino come se non avesse visto cibo nell ultima decade, finita la pietanza soddisfatto si corica a letto, e pensa: Merda raga era proprio buono, quel ragazzo mi ha salvato, ma sai che figata se facessi un gioco dove ci sta un fattorino, ahahahaha pensa te che idee che mi vengono da fatto, non penso che potrebbe mai funzionare peró la butto lí per trollare allo staff e vediamo che dicono...

Ecco come è stato concepito Death Stranding

Daddy95

ha pubblicato un'immagine nell'album Collezione daddy95 riguardante Death Stranding

Godo 😻

Non ci sono interventi da mostrare.