Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

[Rumor] Il rinvio di No Man's Sky è solo di pochi giorni?

PC, PS4 - Nella data di ieri, vi abbiamo parlato di un'indiscrezione secondo la quale No Man's Sky potrebbe essere destinato ad un rinvio. Proprio oggi, sono comparse su Reddit delle foto, pubblicate da un dipendente canadese di EB Games, nota catena di rivendita di videogiochi. Secondo i materiali promozionali del gioco, disponibili sia in inglese che in francese nelle foto, il rinvio sarebbe in realtà di pochissimi giorni: atteso in Nord America per il 21 giugno, No Man's Sky debutterebbe invece il 24 giugno. Nel nostro caso, se il criterio fosse lo stesso, si passerebbe quindi dal 22 al 25.



Vi ricordiamo che non c'è assolutamente nulla di ufficiale, ma che si tratta semplicemente di voci di corridoio non commentate né da Sony né da Hello Games. Rimanete con noi per qualsiasi possibile novità in merito.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

27 maggio 2016 alle 22:50

 

Speriamo abbiamo aggiunto qualche forma di vita in più sui vari pianeti perché, a detta degli sviluppatori, per rispettare il realismo avevano inserito pochi animali nei pianeti esplorabili :)