Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2016: Bethesda presenterà la remastered di Skyrim, The Evil Within 2 ed il seguito di Wolfenstein?

Più si avvicina l'E3, più si intensificano gli annunci ma soprattutto i leak. L'ultimo in ordine di tempo riguarda Bethesda, che dovrebbe rivelare alla propria conferenza Prey 2, The Evil Within 2 ed il seguito del reboot di Wolfenstein: The New Order; questo secondo quanto riportato da Eurogamer. Per Shinobi602, noto insider, ha affermato a H.A.M. Radio podcast che fra questi sarà presente anche “una specie di remastered”; logico a Skyrim. Difatti, un altro insider, Monsieur Dragon Punch, confermava su NeoGaf che l'eventuale remastered conterrebbe, oltre ad un logico miglioramento grafico, anche molte mods rilasciate su Pc insieme a tutte le espansioni disponibili per il quinto capitolo di The Elder Scrolls.



Fonte: Eurogamer

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 giugno 2016 alle 13:20

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 7 persone, 2 persone

 

sono contro le remastered. ma una di SKYRIM a questo punto non mi dispiacerebbe. anche se preferirei delle conversioni perfette di tutti i capitoli principali della serie di TES. ma più che altro spero annuncino il nuovo TES.